martedì 10 settembre 2013

New in - Michael Kors Selma

Oggi vi presento la nuova arrivata nel mio guardaroba: la borsa di Michael Kors a cui stavo dietro da tempo! E' il modello "Selma" (misura Large), una comoda borsa da giorno (ma anche da sfruttare di sera eventualmente), un modello abbastanza classico che non passa di moda. Mi è stata regalata dai miei genitori per il mio compleanno, non potrei essere più felice! :) :)
E voi che cosa ne pensate? Vi piace la mia new entry? Avreste scelto un altro colore/modello?
Baci

Frolla

Today I introduce you my wardrobe's new entry: a Michael Kors bag I wished for a long time! It's "Selma" model, it's the Large one; it's a comfy daily bag (but in case I can use it  for the evening), a quite classic model which is an evergreen. This was my parents' birthday present, I couldn't be happier! :) :) 
And you, what do you think about it? Do you like my new entry? Would you choose another colour/model?
Kisses

Frolla








1 commento: